Informazione e Politica sui Resi
E’ possibile richiedere un rimborso seguendo la seguente procedura:
Importante indicare nel testo della mail il numero dell’ ordine effettuato e il nome utilizzato in fase di acquisto.
CONDIZIONI DI RESO
Non saranno accettati resi di prodotti realizzati su misura sotto esplicita richiesta del cliente.
Per motori ed elettroniche non si accettano resi di ricambi precedentemente installati o danneggiati.
Non si accettano resi di motori o elettroniche utilizzati anche solo per pochi minuti.
All’ arrivo del ricambio nei nostri magazzini un nostro tecnico si occuperà della verifica e dello stato del prodotto.
Nel caso in cui si constatasse una difformità del prodotto ( causata dal cliente) la richiesta di rimborso sarà respinta.
Il ricambio verrà rispedito al mittente e il rimborso non srà effettuato.
Non si accettano resi danneggiati, montati, resi con spedizione a carico del destinatario.
Il costo di spedizione del reso o sostituzione del prodotto sono tassativamente a carico del cliente.